Diritto di Recesso


Recesso per acquisti da clienti senza partita iva

TUTTE LE SPESE, IN CASO DI RECESSO, SONO A NOSTRO CARICO. IN QUESTO MODO VOGLIAMO OFFRIRE UNA GARANZIA E STABILIRE FIDUCIA. GRAZIE.

Come previsto dal D.Lgs n. 21 del 21/02/2014 art.52, offriamo il diritto di recesso dal contratto, con possibilità di restituire il prodotto e di ottenere il relativo rimborso.
Il diritto di recesso va esercitato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto ed è valido solo per le persone fisiche, non per le aziende.
Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al rimborso, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

- stato di conservazione del prodotto non adeguato.
- mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);


Per esercitare il diritto di recesso:


1. Inviare una mail che riporta il numero di ordine ed il motivo per cui si recede.
2. Agriblea invierà risposta per accettazione del recesso
3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballato accuratamente nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla, sarà poi Agriblea a passare a ritirare i prodotti con un suo corriere da qualsiasi indirizzo indicato dal cliente.
4. Al ricevimento della merce, Agriblea provvederà a verificarne l'integrità ed a rimborsare il Cliente l'intero importo del bene acquistato, incluse anche le eventuali spese di spedizioni pagate.
5. Il rimborso avverrà tramite paypal o bonifico sul conto indicato dal cliente,o sulla carta di credito.
 

Siamo felici di poter dare la miglior garanzia possibile al cliente.

 

 

Lo Staff di Agriblea