CONDIZIONI DI VENDITA FATTURAZIONE

Tutti i prodotti venduti verranno regolarmente fatturati alla data dell'avvenuto pagamento.
Nella fattura saranno presenti i Lotti dei prodotti venduti anche a riprova della provenienza. 
Sarà quindi obbligatorio fornirci: * Indirizzo di fatturazione * Numero di Partita IVA per le persone Giuridiche. * Codice Fiscale per le persone Fisiche. * Indirizzo di destinazione nel caso fosse differente da quello di fatturazione. 

Tutti i prezzi esposti sono da intendersi IVA INCLUSA. EVASIONE ORDINI Corriere Espresso: SDA Tutti gli ordini hanno un periodo di evasione di un minimo di 48 ore a partire da: effettivo accredito del pagamento; corretta notifica del pagamento da parte del cliente 

Per tempi superiori i clienti verranno avvertiti. Sabato, Domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi. Resta ben inteso che la spedizione è vincolata alla conferma dei dati di spedizione e dati di fatturazione, comprensivo di un recapito telefonico necessario per evitare problemi/ritardi nella consegna della merce. Diritto di recesso 

La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dell'art 53 D.Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione dovrà essere indirizzata, previo avvertimento, via mail a [email protected] La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce stessa. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (incluse le spese di spedizione) dopo aver accertato l'integrità della merce. 

Per conferma scritta di tutte le condizioni contrattuali nonché delle ulteriori informazioni di cui all'art. 53 D. Lgs 206/2005.