Acquista i Pomodori Secchi Bio - Negozio online

Sicilia, il meglio della Regione alla Fruit Logistica

Sicilia, il meglio della Regione alla Fruit Logistica

Antonello Cracolici e Giorgio Agosta

Sicilia, il meglio della Regione alla Fruit Logistica.

“La Fruit Logistica è una straordinaria vetrina per promuovere le eccellenze siciliane che sono l’orgoglio della nostra terra” così l’assessore regionale all’agricoltura Antonello Cracolici presente alla tre giorni di Berlino.

Ribadendo che l’Assessorato Regionale all’Agricoltura sta facendo la sua parte fino in fondo per sostenere i produttori siciliani negli incontri con i buyers internazionali.

Tante le eccellenze in mostra alla Fruit Logistica presso lo stand organizzato dalla Regione Siciliana, dagli ortaggi alla frutta, dai prodotti IGP ai DOP, dai prodotti biologici a quelli biodinamici.

L’assessore regionale all’agricoltura Antonello Cracolici, in visita allo stand istituzionale assieme ai funzionari del dipartimento regionale, si è soffermato presso lo stand di Agriblea per conoscere meglio i suoi prodotti.

Il titolare Giorgio Agosta, onorato della visita da parte dell’assessore regionale all’agricoltura, ha raccontato la sua storia imprenditoriale personale e l’amore per la “ciappa ri pummaroru” che gli ha permesso di ottenere un meraviglioso successo sulle tavole di tutto il mondo.

L’assessore regionale all’agricoltura Antonello Cracolici si è intrattenuto cordialmente e gentilmente con il titolare di Agriblea Giorgio Agosta, complimentandosi con lui e porgendo i migliori auguri di un futuro sempre più in crescita.

Sicilia, il meglio dell'Isola alla Fruit Logistica presso AgribleaCrescita dovuta non soltanto all’alta qualità dei prodotti biologici di Agriblea, ma anche al “sistema Agriblea”.
“Sistema Agriblea” che consiste in un puntuale e metodico processo organizzativo, composto dal titolare e da tutti i suoi dipendenti, avente come unico obiettivo: quello di offrire un servizio pieno e completo ai propri clienti.

“Sistema Agriblea” significa anche rispetto della coltivazione del suolo, rispetto dell’ambiente circostante ai terreni dell’azienda, rispetto dei dipendenti che lavorano quotidianamente per il bene dell’azienda, rispetto della sicurezza sui luoghi di lavoro, e soprattutto,  il sapere e volere lavorare in squadra e con ottimismo.

Ed è anche per questi motivi che i pomodori biologici essiccati al sole di Agriblea sono buoni come quelli della nonna.

Adesso lo sa anche l’assessore regionale all’agricoltura Antonello Cracolici!

A cui vanno i nostri complimenti per il lavoro che sta facendo per fare diventare la Sicilia un punto di riferimento della qualità.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta