Acquista i pomodori secchi Agriblea

Pferdinand, mascotte LVM tra pomodori secchi

Agriblea, 15/11/2016

Ti è piaciuto?

Pferdinand, mascotte LVM tra pomodori secchi

 

Pferdinand, mascotte-LVM-tra-pomodori-secchi

6. Bild: Tomatenplantage auf Sizilien

Pferdinand, mascotte LVM tra pomodori secchi, la foto arriva al 6° posto nel concorso fotografico interno alla LVM Landwirtschaftlicher Versicherungsverein Münster.

Il gruppo LVM Landwirtschaftlicher Versicherungsverein Münster offre una gamma completa di prodotti nei settori delle assicurazioni, della previdenza e dei servizi finanziari.

Pferdinand, la mascotte di LVM Landwirtschaftlicher Versicherungsverein Münster rappresenta il logo della Compagnia assicurativa: un cavallo verde.

La simpatica mascotte della LVM è anche oggetto di un concorso fotografico interno, fra i dipendenti del Gruppo Assicurativo.

Pferdi auf Reisen; Pferdinand in viaggio: questo il titolo del concorso fotografico.

In pratica, i dipendenti del Gruppo assicurativo LVM, dai luoghi di vacanza che visitano scattano una foto del posto con Pferdi in primo piano e la inviano alla casa madre.
Quest’anno, ad opera di alcuni dipendenti della LVM,  Pferdi è giunto anche in Sicilia, presso la collina vestita di rosso di Agriblea.

Pferdinand, mascotte-LVM-tra-pomodori-secchiLa foto con il simpatico cavallino Pferdinand e i pomodori secchi sullo sfondo è arrivata al 6° posto nel concorso fotografico interno; come si può leggere anche sulla pagina Facebook del Gruppo assicurativo LVM dedicata alla premiazione del concorso fotografico.

L’iniziativa del concorso fotografico non è unica nel panorama delle iniziative sociali e relazionali da parte della LVM Landwirtschaftlicher Versicherungsverein Münster. Sul loro sito facebook si possono vedere tante altre occasioni, nelle quali il grande gruppo assicurativo apre le porte della propria sede anche ai bambini.

A dare loro il benvenuto, e ad accompagnarli nei corridoi e nei posti di lavoro della LVM c’è sempre lei: Pferdinand.

La Germania, rappresenta, da sempre, uno dei maggiori paesi export per Agriblea.

I tedeschi amano e apprezzano tantissimo i pomodori siciliani e biologici essiccati al sole di Agriblea.

E, sicuramente, grazie anche alla simpatia di Pferdinand, Agriblea riuscirà ad ottenere una maggiore visibilità presso gli amici e i clienti della LVM.

,,,

Lascia una risposta

Translate »