INCOMING PACHINO, Agriblea tiene banco
AGRIBLEA, giorno 06 settembre 2014 ha partecipato, assieme ad altri operatori economici del sud-est, all’Incoming organizzato dal Comune di Pachino e di Rosolini presso il Palmento di Rudinì a Marzamemi con 23 sindaci della Lettonia.
A fare gli onori di casa, oltre al sindaco del comune di Pachino Bruno Roberto, all’assessore del comune di Pachino Calì Gisella, e della funzionaria Agata Tramontana in rappresentanza del Comune di Rosolini, anche l’on. Bruno Marziano, in qualità di presidente della III commissione “Attività produttive” alla Assemblea Regionale Siciliana.
L’incontro fa parte di un progetto europeo di scambi culturali ed accordi commerciali con la Lettonia.
I sindaci della Lettonia, dopo un incontro ufficiale con gli operatori economici locali, hanno potuto degustare i prodotti delle aziende presenti all’incoming.
Complimenti ed elogi sono stati espressi da tutti i presenti per il prodotto di eccellenza presentato da Agriblea : il ciliegino bio di Sicilia essiccato al sole.
I sindaci della Lettonia hanno potuto portare a casa loro anche delle confezioni di pomodorino biologico di Sicilia essiccato al sole messe gratuitamente a disposizione dalla ns. azienda per l’evento.
Autore testo: Corrado Santoro