Acquista i Pomodori Secchi Bio - Negozio online

Il mondo è di tutti.

Il mondo è di tutti.

Il Ciliegino biologico essiccato al sole di Agriblea in busta 100% compostabile.

Il mondo è di tutti, come già avvenuto ad inizio anno, con la scelta di utilizzare i vassoi Biopap, 100% compostabili come packaging per i propri prodotti, Agriblea  continua a mettere sempre l’ambiente al centro dell’attenzione in tutti i processi di produzione, confezionamento e vendita.

Oggi prendono avvio le Olimpiadi di Rio in Brasile, Agriblea ha voluto legare a questo importante evento di competizioni sportive internazionali ispirate ai giochi sacri dell’antichità, anche un suo piccolo evento che se fosse seguito da altre aziende e, soprattutto, se risultasse premiato dai consumatori finali, per noi di Agriblea sarebbe come vincere alle Olimpiadi.

A partire da oggi 5 agosto 2016, Agriblea utilizzerà per i propri prodotti packaging 100% compostabile e biodegradabile, difatti, oltre ai vassoi 100% compostabili, già presenti nella distribuzione specializzata dei prodotti biologici,  si utilizzeranno anche delle buste 100% compostabili.

Agriblea è riuscita a trovare un’azienda che ha creato una soluzione di imballaggio flessibile a base organica e completamente compostabile, che ha le stesse caratteristiche dei rifiuti organici a fine-ciclo come il cibo che avvolge, pur trattandosi di film trasparenti, resistenti e impermeabili come gli imballaggi di plastica ordinaria.

A differenza degli imballaggi in plastica convenzionale, queste buste si decompongono biologicamente in soli 180 giorni e diventano un fertilizzante per il terreno, comportandosi come farebbe una buccia d’arancia.

Come lo sport, anche il mondo è di tutti; e a noi di Agriblea piace che lo sport e il mondo siano puliti!

Ed è anche per questi motivi etici che i pomodori secchi di Agriblea sono buoni e genuini come quelli delle nostre nonne.

Oggi anche eco-sostenibili al 100%!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento