Acquista i pomodori secchi Agriblea

Giornalista FOOD MAGAZINE MIGUSTO visita Agriblea

Agriblea, 26/01/2018

Ti è piaciuto?

Giornalista FOOD MAGAZINE MIGUSTO visita Agriblea

Giornalista FOOD MAGAZINE MIGUSTO visita AgribleaGiornalista FOOD MAGAZINE MIGUSTO visita Agriblea.

Giorno 25 gennaio 2018, il collega svizzero Claudius Wirz, travel writer e writer and editing per il Food Magazine svizzero Migusto, è stato accompagnato da Giacomo Mazza,  guida turistica di SicilyEvents di Marcel Gribling, a visitare la nostra azienda.

In questi giorni, il giornalista svizzero è in giro per la provincia iblea alla scoperta dei sapori e delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio del val di Noto.

Migusto è il magazine di una importante catena di supermercati svizzeri, la MIGROS;  ed esce 10 volte l’anno in lingua italiana, francese e tedesca.

Ha una tiratura di circa 250.000 copie e viene distribuita in tutta la Svizzera e acquistabile negli oltre 600 punti vendita Migros.

Sorpresa, stupore ed ammirazione sono state le emozioni  espresse da Claudius Wirz nello scoprire che Agriblea, oltre ad essere un’azienda certificata biologica, è anche certificata BioSuisse. Per lui è stato un po’ come essere ospite a casa propria.

Giornalista FOOD MAGAZINE MIGUSTO visita Agriblea

Al giornalista sono state illustrate tutte le fasi di produzione della “Ciappa” siciliana, dai sovesci settembrini alle operazioni di preparazione dei terreni per la semina, dalla raccolta manuale del prodotto alla sua essiccazione naturale al sole di Sicilia, dalla selezione certosina fino al confezionamento e alla commercializzazione.

Il giornalista si è complimentato con la scelta ecologista di Agriblea di utilizzare imballaggi compostabili e biodegradabili.

Claudius Wirz è stato accompagnato a visitare i reparti produttivi dell’azienda dal titolare Giorgio Agosta; il quale ha anche offerto un piccolo assaggio dei propri prodotti.

A fine visita, è stato consegnato un piccolo omaggio da portare con se in Svizzera.

 

Ti potrebbe interessare anche...

,,,,

Lascia una risposta

Seleziona la lingua

Acquista i pomdoori secchi bio Agriblea - Shop online Negozio


Social Networks

Video dei pomodori secchi

Translate »