Acquista i pomodori secchi Agriblea

Ambiente più sano grazie ai vassoi Biopap

Agriblea, 13/02/2016

Ti è piaciuto?

Ambiente più sano grazie ai vassoi Biopap

Ambiente più sano, Agriblea confeziona i propri pomodori secchi

nei vassoi Biopap ecologici e compostabili al 100%

 

Cordiale stretta di mano tra i due CEO il sig. Giuseppe Anderlini e il sig. Giorgio Agosta

Cordiale stretta di mano tra i due CEO il sig. Giuseppe Anderlini e il sig. Giorgio Agosta

Ambiente più sano grazie all’utilizzo dei vassoi Biopap.

Ambiente al centro dell’attenzione in tutti i processi di produzione, confezionamento e vendita.

Grande successo al Biofach 2016, la Fiera delle eccellenze biologiche che si svolge ogni anno a Norimberga, per i prodotti di Agriblea presentati con un nuovo packaging 100% compostabile.

La novità è stata presentata anche nel settore news del Biofach 2016, al Novelty Stand.

Trascinante anche il motto lanciato per l’occasione da Agriblea: acquista, gusta, composta!

Al Biofach 2016, Agriblea ha voluto comunicare la sua attenzione all’ambiente, e ad un uso più attento e rispettoso della terra e delle materie prime usate per i propri prodotti.

Giorgio Agosta, a salvaguardia dell’ambiente e soprattutto per le giovani generazioni future, ha progettato di passare ad una linea di confezionamento ( vassoi, etichette, adesivi e colle ) 100% biodegradabili e compostabili.

In questo ambizioso progetto, Agriblea ha trovato la partnership ideale di validi ed esperti fornitori: la GPT Group Srl e la Cartonspecialist Srl.

Grazie alla GPT Group Srl è stato possibile creare delle etichette biodegradabili; la Cartonspecialist invece ha fornito un vassoio 100% biodegrabile, compostabile e rinnovabile: il vassoio in Biopap.

La nuova linea di confezionamento, presentata al novelty stand della Biofach 2016 è subito disponibile per il mercato, in questo modo, Agriblea desidera assicurare il passaggio dei propri clienti al nuovo packaging ecologico.

Il Biofach 2016 è stato anche il luogo ideale per un incontro personale tra i due Ceo, il sig. Giorgio Agosta della Agriblea e il sig. Giuseppe Anderlini della Cartonspecialist; i due si sono confrontati sulle nuove frontiere del packaging ecologico e rispettoso dei cicli della natura.

Agriblea, una piccola realtà imprenditoriale della provincia di Ragusa, per una propria scelta etica non imposta da alcuna legge o normativa, è fra le aziende apripista nell’utilizzo di vassoi ecologici e compostabili al 100%.

Ed è anche per questi motivi etici che i pomodori secchi di Agriblea sono buoni e genuini come quelli delle nostre nonne.

Autore testo: Corrado Santoro

Il Ciliegino secco di Agriblea confezionato nel Biopap

Il Ciliegino secco di Agriblea confezionato nel Biopap

Stand Agriblea al Biofach 2016

Stand Agriblea al Biofach 2016

Ti potrebbe interessare anche...

,,,,,,,,,,

Lascia una risposta

Translate »