selfie

Condividi con noi i tuoi Selfie da Agriblea

Condividiamo da sempre con i clienti la passione per il gusto, ci impegniamo in una produzione di qualità e partecipiamo alla costruzione di un mondo migliore rispettando l’ambiente.

Questa è la nostra missione,  ora intendiamo sviluppare con i nostri clienti un concept di condivisione di questi valori attraverso il loro modo di vederci.

Al centro ogni visitatore con il suo modo tutto personale di cucinare i pomodori secchi, scattare le foto alle loro ricette e condividerle con noi, oppure farsi i selfie nella “collina vestita di rosso” e condividerli sui social.

Lavoriamo da sempre per rendere indimenticabile ogni esperienza e ora chiediamo a tutti di condividerla con noi e con chi gli sta a cuore.

È una vera e propria call to action: entra a far parte della famiglia Agriblea e scegli quel che fa per te, lasciati ispirare, mettiti alla prova e racconta con le tue ricette e con le tue foto subito quello che “senti” ai tuoi amici, ai tuoi parenti, a tutti …

“Condividi con noi i tuoi selfie” è una campagna in cui mettiamo a disposizione dei nostri visitatori tutti i nostri strumenti comunicazione, tradizionali e non.

Su Facebook, Twitter, Instagram o Youtube, usando l’hashtag #pomodorisecchi #agriblea,

Finora ci siamo presentati noi, ora vogliamo che a raccontare i nostri prodotti, la nostra qualità, il nostro territorio siano gli occhi, i pensieri, le emozioni e le riflessioni dei nostri clienti e dei nostri visitatori, i veri protagonisti di ogni giorno.

Invia i tuoi Selfie




SI, voglio aderire alla newsletter

Autorizzo la condivisione delle foto inviate sui canali social Agriblea

facebook-icon  google-plus-icon  youtube-icon instagram agriblea pomodori secchi twitter-icon  pinterest-icon

Translate »